Siamo stati a St. Gallo e abbiamo visitato la biblioteca dell’abbazia, che è tra le biblioteche più antiche e belle del mondo.

Entrambi geobiologi non siamo riusciti a resistere…. Abbiamo eseguito un rilievo energetico trovando conferma a delle sensazioniche ci hanno colto entrando nella grande sala barocca… I frati avendo conoscenze di architettura sacra, hanno edificato la biblioteca e l’abbazia, sfruttando le naturali qualità energetiche del luogo, informandole con misure armoniche e forme geometriche.


Normalmente un luogo antico conserva, oltre alle memorie storiche positive, anche “tossine energetiche” dovute alle vicissitudini e alle intenzioni di chi l’ha vissuto e alle proprietà energetiche geobiologiche...


Nonostante la grande quantità d’informazioni vibrazionali che permeano il luogo, eccetto qualche presenza e qualche mobile disposto in maniera impropria, (su una linea tellurica che viene in parte bloccata), il luogo emana una bellissima energia tale da renderlo autorigenerante.


Dall’estremità della sala camminando verso il centro, ci si rende conto che i livelli energetici salgono fino a raggiungere un flusso cosmo-tellurico in equilibrio.


I punti dove sostare non a caso sono segnati sul pavimento con degli intarsi a forma di stella.